Amazfit Verge: arriva Alexa in italiano con l’aggiornamento 3.2.6.0

AmazFit Verge

Dopo una prima fase di stallo, arriva l’aggiornamento di Amazfit Verge ad Amazon Alexa. A partire da oggi, con la v.3.2.6.0 tutti i possessori dello smartwatch di Huami potranno utilizzare a pieno regime lo smart assistant grazie al controllo vocale in italiano. Ecco tutte le novità dell’aggiornamento.

Scopri Amazfit Verge nella nostra recensione completa!

La nuova versione di Amazfit OS per Amazfit Verge porta Alexa in italiano e non solo

A diversi mesi dall’annuncio, ecco che arriva ufficialmente il supporto per Amazfit Verge ad Alexa. Con l’aggiornamento alla versione 3.2.6.0 di Amazfit OS, il wearable aggiunge il pieno supporto ai controlli vocali nelle lingue: italiano, giapponese, inglese, francese e spagnolo. 

L’aggiornamento in questione, particolarmente atteso da tutti gli utenti, oltre ad offrire il pieno supporto ad Alexa in italiano, porta con se anche diversi bug fix ed aggiornamenti delle attività sportive. Più precisamente, come si evince dal changelog dell’aggiornamento, sarà introdotta una nuova modalità di allenamento.

Grazie all’integrazione di Amazfit Verge con Alexa – finalmente – il wearable offre la possibilità di accedere ad un mondo di nuovi contenuti: dalla domotica ed i controlli legati alla smart home, fino ai semplici comandi per interfacciarsi con Alexa.

Non riesci a trovare l’aggiornamento? Collega il tuo Amazfit Verge all’app Amazfit e, dopo aver completato il pairing l’update partirà automaticamente!


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!