ZMI lancia una bestia di powerbank da ben 65W

zmi powerbank

Forse avete già letto di ZMI, brand resosi noto ai più per la partnership stretta con Xiaomi. Una collaborazione nata per la realizzazione di accessori legati alla ricarica, in particolar modo le powerbank. Un dispositivo sempre più utile, non soltanto per gli smartphone ma anche per terminali più energivori come i notebook. Un obiettivo che si pone proprio la nuova powerbank ZMI PowerPack 20K Pro, in grado di fornire energia anche ai computer portatili.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha: ecco la prima foto con il sensore da 100 MP!

La nuova powerbank ZMI è in grado di ricaricare anche un notebook

Con una capienza da 20.000 mAh, commercializzata in Cina come ZMI 10 Pro, questa powerbank punta ad essere un vero e proprio centro di ricarica. Non soltanto è ovviamente in grado di caricare gli smartphone, ma grazie ad un output a ben 65W può anche fornire energia ai laptop. E non soltanto in stand-by, ma anche durante l’esecuzione di operazioni anche piuttosto complesse (ed energivore).

zmi powerbank

Ciò è possibile tramite lo standard Power Delivery via USB Type-C, potendo così caricare altri dispositivi come console portatili e tablet. L’altra cosa utile è che la ZMI diventa anche un vero e proprio hub USB: una volta collegata al notebook, potrete collegare ad essa altri accessori come dischi esterni, mouse e quant’altro.

Ovviamente non è un prodotto altamente tascabile, essendo spesso 2.1 mm e pesante 440 g, ponendosi più come una powerbank da zaino. Il tutto in una scocca ben assemblata in colore blu, con un dettaglio dorato in corrispondenza del tasto di risveglio. Oltre alla suddetta Type-C, con cui poter caricare la stessa powerbank del 48% in 1 ora con il caricatore da muro ZMI da 65W, ci sono due porte USB Full Size output. La ZMI PowerPack 20K Pro viene venduta sullo store ZMI ad un prezzo di 79.95$.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!