Xiaomi WalkingPad A1: il tapis roulant di Xiaomi è in sconto con spedizione da Europa

Avete voglia di mettervi in forma con Xiaomi? Allora il tapis roulant Xiaomi WalkingPad A1 è la soluzione perfetta per fare attività fisica leggera in casa, senza stress e in base ai propri ritmi. Il vantaggio più grande? Misura solo 1200 x 415 mm per un peso di 28 Kg, e può essere conservato anche sotto il letto!

Il tapis roulant Xiaomi WalkingPad A1 è disponibile con un codice sconto dedicato su GearBest

xiaomi tapis roulant

Lo Xiaomi WalkingPad A1 è in grado di raggiungere i 6 Km/h: si tratta quindi di un prodotto destinato al fitness più leggero, mentre per alte velocità e performance dovrete necessariamente puntare ad una soluzione… più grossa! Presente all’appello il supporto all’App di Xiaomi, in modo da monitorare i progressi e controllare il dispositivo da remoto. In basso trovate il box per la pagina dedicata al prodotto, con tanto di codice sconto. Il tapies roulant di Xiaomi è disponibile in offerta con spedizione da Europa, quindi… approfittatene ora!

http://Xiaomi%20WalkingPad%20A1%20–%20GearBest

1200 x 415 mm - 28 KG - Velocità variabile da 0,5 a 6 Km/h - Controllo con app Mi Home

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.