Xiaomi lancia una nuova powerbank wireless da 10.000 mAh

xiaomi powerbank wireless

Con l’avvento di Mi 9, Xiaomi ha abbracciato lo standard di ricarica wireless, per di più con la velocità più elevata del settore. Da quel momento diversi accessori compatibili si sono susseguiti, soprattutto nell’ambito delle powerbank. Dopo le proposte lanciate sotto i brand di Black Shark e Redmi, adesso Xiaomi torna alla ribalta con un nuovo modello migliorato.

LEGGI ANCHE:
Volete uno Xiaomi Mi Robot Vacuum canterino? Si è possibile, con Spotify | Video

La nuova powerbank Xiaomi è wireless ed è da 10.000 mAh

xiaomi powerbank wireless

Come quasi sempre accade con gli accessori Xiaomi, il nome stesso ci suggerisce tutte le caratteristiche integrate. È una powerbank con capacità di 10.000 mAh, pertanto con una capienza più che sufficiente per almeno 2/3 ricariche (a seconda dello smartphone). Ma la vera feature interessante è, appunto, la ricarica wireless, in questo caso con una potenza supportata di 10W.

Nel caso in cui si decida di utilizzarla in maniera cablata, invece, si ha una ricarica rapida a 18W, equivalente alla Quick Charge 3, tramite 2 porte USB Full Size. Il tutto integrato in una scocca in policarbonato, trattandosi della “Youth Edition“, pertanto più economica di quella standard. Il prezzo, infatti, ammonta a 129 yuan, circa 16€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!