Xiaomi Mi TV Pro in 8K in arrivo: adesso è ufficiale

xiaomi mi tv pro 8k

Si prospetta una giornata pregna di grandi novità quella del 24 settembre. Non soltanto ci saranno i nuovi Mi MIX 5G e Mi 9 Pro 5G. Non soltanto ci sarà la rinnovata interfaccia proprietaria MIUI 11. Ad essere presentate saranno anche le Xiaomi Mi TV Pro, disponibili in più varianti. Ed una di queste sarà proprio la versione 8K di cui si vociferava negli scorsi giorni. Le immagini trapelate in rete trovano quindi conferma, alzando la posta in gioco per l’azienda di Lei Jun.

LEGGI ANCHE:
MIUI 11: scarica gli sfondi ufficiali

Xiaomi Mi TV Pro 8K dietro l’angolo: rilasciato il primo teaser ufficiale

xiaomi mi tv pro 8k

Ad oggi il mercato delle smart TV 8K non è particolarmente diffuso, non tanto per i prezzi (comunque elevati), quanto piuttosto per la scarsa scelta di contenuti. Ad oggi le uniche aziende ad essersi avventurate nel mondo dell’8K sono state Samsung, LG e TCL. Ma si sa, Xiaomi vuole sempre essere all’avanguardia quando si parla di specifiche hardware, non unicamente in ambito smartphone.

Al contempo, ha deciso di non lasciare a bocca asciutta la fascia più economica, sia con i propri nuovi modelli della gamma Mi TV 4X e 4A che con la prima Redmi TV. Nel frattempo, non dimentichiamoci che Huawei si appresta a lanciare la propria prima smart TV.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!