Xiaomi Mi TV Pro in 8K stupisce i Mi Fan in un video ufficiale

xiaomi mi tv pro 8k

Oltre al bellissimo Mi MIX 4 e al Mi 9 Pro 5G, la compagnia di Lei Jun lancerà anche l’attesissima Xiaomi Mi TV Pro, primo modello del brand cinese in 8K, un mercato ancora in via di sviluppo visto il quantitativo limitato di contenuti dedicati. Nonostante ciò l’azienda ha pensato bene di lanciarsi nel settore e la risposta dei Mi Fan non ha tardato a farsi sentire.

Xiaomi Mi TV Pro: la prima smart TV in 8K del brand spunta dal vivo in un video ufficiale

xiaomi mi tv pro

Aspettando il grande evento del 24 settembre, Xiaomi ha dato il via ai pre-order presso uno dei suoi store ufficiali in patria, esponendo la nuova Xiaomi Mi TV Pro in 8K. Le prevendite sono attive da 15 settembre – basta versare una quota di 100 yuan – e la stessa azienda ha girato una breve clip promozionale in cui mostra le reazioni dei Mi Fan cinesi al cospetto del dispositivo. A quanto pare gli appassionati non sono rimasti delusi, si in termini di stile che di qualità.

Uno dei punti più apprezzati è stato il suo design con cornici ultra sottili ed il corpo in metallo; pareri più che positivi anche per quanto riguarda la fluidità del software e la qualità delle immagini. Allora, che ve ne pare di questa bestiola? Siete tentati anche voi dall’8K di Xiaomi?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!