Xiaomi Mi TV 8K: alcune immagini ne rivelano l’esistenza

Xiaomi Mi TV 8K

Da quando Xiaomi è entrata sul mercato ha prodotto un numero di dispositivi davvero elevato. Si è concentrata, tra l’altro, su quasi ogni categoria, non trascurando nessun potenziale consumatore. Nonostante il suo arrivo in Europa abbia portato, poi, una ventata di freschezza, i prodotti esportati dalla Cina sono ancora pochi. Tra quelli maggiormente attesi dal pubblico troviamo, dunque, i laptop e i televisori. Su questi ultimi dispostivi, dunque, è necessario fare un approfondimento. Sembra, infatti, che il colosso cinese sia pronto a lanciare sul mercato la sua prima Mi TV 8K.

Mi TV 8K potrebbe debuttare il 17 Settembre

Xiaomi Mi TV 8K

Non sappiamo ancora se l’azienda sia effettivamente pronta alla presentazione di tale dispositivo. Alcune immagini trapelate in rete, però, sembrano suggerire che non manchi molto tempo al lancio ufficiale della prima TV 8K del brand. Nel corso di una visita al quartier generale di Xiaomi, da parte di una nota attrice cinese, sono state scattate alcune foto. Tra queste, una in particolare sembra aver spoilerato l’esistenza di tale prodotto.

Sullo sfondo, come possiamo vedere, è presente un iMac. Al suo interno campeggia una scritta abbastanza eloquente, che sembra riferirsi proprio alla nuova Xiaomi Mi TV 8K. Dato che al momento le ultime televisioni del brand cinese possono raggiungere una risoluzione massima in 4K, tale dispositivo rappresenterebbe una vera rivoluzione.

Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, sebbene tale annuncio potrebbe essere fatto in occasione del lancio della nuova Mi TV in India, il 17 settembre. Non sappiamo, però, se sarà la volta anche di Xiaomi Mi TV 8K.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!