Xiaomi: ecco la data di inaugurazione del nuovo Mi Store a Rozzano

mi store

Il produttore cinese ha rafforzato la sua presenza in Italia con tutta una serie di punti vendita sparsi per la penisola, dandosi da fare anche nel corso dell’estate. Gli appassionati di Xiaomi possono trovare supporto e tutte le ultime novità del brand all’interno dei Mi Store, ottimi anche per far conoscere i dispositivi hi-tech anche dai meno avvezzi e al grande pubblico in generale. Ed ora è in dirittura d’arrivo una nuova aggiunta, stavolta presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano.

Aggiornamento 25/09: Xiaomi Italia annunciata la data di inaugurazione del decimo Mi Store del Belpaese. Il taglio del nastro avverrà alle ore 11:00 di sabato 5 ottobre. Perciò se foste da quelle parti non fatevi scappare l’occasione. Potete registrarvi a questo link ed avere vantaggi esclusivi, fra cui la possibilità di vincere più premi. E se sarete fra i primi 50 Mi Fan ad accreditarvi avrete l’accesso allo store tramite corsia preferenziale ed avere una t-shirt in omaggio.

Xiaomi Italia: in arrivo anche il Mi Store di Rozzano

xiaomi mi store rozzano

Per il momento non è stata ancora comunicata la data di apertura del Mi Store, ma nei pressi è possibile notare i manifesti con lo slogan Innovation For Everyone – Coming Soon. Presente all’appello anche una sezione Lavora con Noi, dove è possibile candidarsi inviando una mail all’indirizzo infofiordaliso@mistoreitalia.com.

xiaomi mi store rozzano
Clicca sull’immagine per aprire Maps.

Come già specificato il nuovo Mi Store sorgerà all’interno del Centro Commerciale di Rozzano (in provincia di Milano), seguendo la strategia della compagnia cinese. All’interno del punto vendita, infatti, non saranno presenti solo smartphone ma anche tutta una serie di gadget del brand come la nuova ed apprezzatissima Mi Band 4 e gli auricolari TWS Airdots e Airdots Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!