Xiaomi si prepara all’apertura di un nuovo Mi Store a Rozzano

Il produttore cinese ha rafforzato la sua presenza in Italia con tutta una serie di punti vendita sparsi per la penisola, dandosi da fare anche nel corso dell'estate. Gli appassionati di Xiaomi possono trovare supporto e tutte le ultime novità del brand all'interno dei Mi Store, ottimi anche per far conoscere i dispositivi hi-tech anche dai meno avvezzi e al grande pubblico in generale. Ed ora è in dirittura d'arrivo una nuova aggiunta, stavolta presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano.

Xiaomi Italia: in arrivo anche il Mi Store di Rozzano

xiaomi mi store rozzano

Per il momento non è stata ancora comunicata la data di apertura del Mi Store, ma nei pressi è possibile notare i manifesti con lo slogan Innovation For Everyone – Coming Soon. Presente all'appello anche una sezione Lavora con Noi, dove è possibile candidarsi inviando una mail all'indirizzo infofiordaliso@mistoreitalia.com.

xiaomi mi store rozzano
Clicca sull'immagine per aprire Maps.

Come già specificato il nuovo Mi Store sorgerà all'interno del Centro Commerciale di Rozzano (in provincia di Milano), seguendo la strategia della compagnia cinese. All'interno del punto vendita, infatti, non saranno presenti solo smartphone ma anche tutta una serie di gadget del brand come la nuova ed apprezzatissima Mi Band 4 e gli auricolari TWS Airdots e Airdots Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!