Volete uno Xiaomi Mi Robot Vacuum canterino? Si è possibile, con Spotify | Video

Xiaomi Mi Robot Vacuum

Spotify è diventato rapidamente il servizio di streaming musicale on-demand per eccellenza, grazie ad un catalogo colossale e alla miriade di funzionalità dedicate alla condivisione della musica. Il software permette la riproduzione multipiattaforma ed il controllo remoto ed è possibile gestire la musica sul PC direttamente da smartphone. Ed ora… anche per il piccolo robottino aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum!

Xiaomi Mi Robot Vacuum fa le pulizie e “canta” grazie a Spotify

Per dare nuova vita al robot aspirapolvere, l’utente Eddie Zhang ha utilizzato Raspotify, un clienti open source modificato per installare Spotify su Raspbian, sistema operativo su base Debian per Raspberry Pi. Utilizzando una particolare procedura, Zhang è riuscito a trasmettere Spotify tramite gli speaker del suo Xiaomi Mi Robot Vacuum… ovviamente con risultati terribili. Il piccolo robot non è fatto per fungere da speaker ma di certo vederlo “cantare” fa il suo effetto.

LEGGI ANCHE:
Non hai mai provato Spotify Premium? Allora provalo per la prima volta, è gratis per tre mesi

Morite dalla voglia di avere un robottino aspirapolvere canterino? Se pensate che non ci sia niente di meglio di fare le pulizie ascoltando musica a tutto volume e volete provare questo “esperimento” con il Mi Robot, qui trovate tutti i dettagli sulla procedura.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!