Xiaomi Mi MIX Alpha: cover e confezione di vendita mostrate in un video promozionale

xiaomi mi mix alpha

A pochissimi giorni dall’evento di lancio del suo concept phone futuristico, la compagnia di Lei Jun ci svela la confezione di vendita e la cover protettiva dello Xiaomi Mi MIX Alpha, con un netto anticipo rispetto alla commercializzazione del flagship.

Xiaomi Mi MIX Alpha: un video promozionale ci svela la confezione di vendita e la cover dedicata al flagship

Il video promozionale pubblicato su Weibo dall’azienda mostra la confezione di vendita dello Xiaomi Mi MIX Alpha, un cartonato nero da dischiudere per accedere alla dotazione. Una volta aperto troviamo i soliti accessori: un caricabatterie, un adattatore Type-C ed un cavo dati, insieme alla cover protettiva.

Quest’ultima si presenta come una sorta di bumper che copre i bordi superiore ed infezione ed uno dei due bordi curvi, più la fascia contenente la fotocamera. Ovviamente gran parte del dispositivo rimane scoperto trattandosi di un flagship con un display che occupa gran parte della superficie disponibile.

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 8T in arrivo con Snapdragon 730G: un’invasione di mid-range! | Rumor

Allora, questo video vi ha fatto salire ancora di più l’hype? Onestamente crediamo proprio di no visto il prezzo di vendita del Mi MIX Alpha, ma non temete perché secondo quanto riportato dai media cinesi, l’azienda cinese potrebbe nascondere ancora un asso nella manica… Dita incrociate!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!