Xiaomi Mi MIX 4 e Xiaomi Mi 9 Pro 5G compaiono sul sito ufficiale

xiaomi mi mix 4

In questi giorni ci siamo trovati alle prese con varie indiscrezioni in merito ai prossimi modelli top del brand cinese. A cominciare dall’attesissimo Xiaomi Mi MIX 4, il quale è atteso con specifiche da favola ed un design rinnovato, con una particolare attenzione al display borderless (ovviamente!). Inoltre è in dirittura d’arrivo anche il nuovo Xiaomi Mi 9 Pro 5G, dispositivo votato al nuovo standard di connettività e primo modello dotato della tecnologiaMi Charge Turbo. Ma quando arriveranno i due dispositivi?

Xiaomi Mi MIX 4 e Xiaomi Mi 9 Pro 5G: quanto manca al debutto?

xiaomi mi mix 4 xiaomi mi 9 pro 5g

Non abbiamo ancora una risposta a questa domanda, ma una cosa è certa: il lancio sembra essere ormai dietro l’angolo. In rete è spuntata una pagina prodotto dedicata ai due flagship in arrivo, ovviamente sul sito ufficiale di Xiaomi. La pagina fa riferimento ai prossimi dispositivi 5G dell’azienda, citando appunto i top di gamma in questione. Secondo quanto riportato fino a questo momento, Xiaomi Mi MIX 4 e Xiaomi Mi 9 Pro 5G verranno lanciati nel corso di un evento fissato per il 24 settembre, insieme alla MIUI 11, ultima versione dell’UI del brand. Sarà davvero così? Teniamo le dita incrociate!

Il Mi 9 Pro 5G dovrebbe essere una variante rinnovata con a bordo lo Snapdragon 855+, con memorie potenziate fino a 12/512 GB. Per quanto riguarda l’attesissimo Mi MIX 4, ci si aspetta novità di alto livello come la presenza di un pannello con refresh rate a 90 Hz (magari Waterfall). Siete curiosi di conoscere il nuovo modello della serie MIX? Noi si, non stiamo nella pelle!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!