Xiaomi Mi MIX 4 e MIUI 11: il gran giorno potrebbe essere il 24 settembre

xiaomi mi mix 4

Il mese di settembre è arrivato e con esso i Mi Fan aspettano trepidanti maggiori informazioni riguardo uno dei modelli più attesi dell’anno. Le aspettative intorno allo Xiaomi Mi MIX 4 sono altissime e lo stesso Lei Jun ha promesso che l’attesa sarebbe stata ben ripagata. Di recente hanno fatto capolino tante indiscrezioni sulle specifiche – spesso discordanti, come qui e qui – ma ecco che finalmente spuntano i primi indizi su quella che potrebbe essere la data di uscita del flagship, il quale dovrebbe essere accompagnato niente meno che dall’ultima MIUI 11.

Xiaomi Mi MIX 4 e la MIUI 11 dovrebbero debuttare il 24 settembre

xiaomi mi mix 4

Stando a quanto riportato da un blog russo di appassionati del brand, alcune fonti cinese avrebbero rivelato la data di uscita dello Xiaomi Mi MIX 4 e della MIUI 11. L’appuntamento sarebbe fissato per il 24 settembre, con un evento dedicato che si svolgerà a Shanghai. Ma sarà davvero così?

Le fonti continuano affermando che il debutto è stato posticipato a causa del lancio della serie Mate 30, attesa per il 19 settembre. Inoltre pare che oltre al Mi MIX 4 e alla nuova MIUI, l’azienda presenterà anche il Mi 9S 5G. Ovviamente il tutto è da prendere come un semplice rumor, almeno fino ad una conferma ufficiale da parte di Xiaomi.

xiaomi mi mix 4 miui 11

Nel frattempo su Weibo hanno fatto capolino dei post “anomali”, come quello in altro. Sembra che la compagnia di Lei Jun abbia dato il via ai test per lo Xiaomi Mi MIX 4 e che in circolazione ci siano degli utenti in possesso del device. Chissà che non ci scappi qualche scatto dal vivo!

Allo stato attuale design e specifiche del flagship restano un mistero e perfino il nome è in dubbio: pare che l’azienda potrebbe essere costretta a rinominare la gamma a causa di una diatriba legale, ma ovviamente – anche in questo caso – siamo in cerca di conferme ufficiali.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!