Xiaomi Mi MIX 4 tutto schermo e con bordi curvi: ecco il pannello frontale

xiaomi mi mix 4

Settembre potrebbe essere un mese da incorniciare per gli appassionati della compagnia di Lei Jun. Secondo varie indiscrezioni, infatti, lo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe vedere la luce il 24 settembre, insieme alla MIUI 11, un vero e proprio evento per i Mi Fan. Cosa aspettarsi dal nuovo flagship? Ovviamente una scheda tecnica da favola, ma ora possiamo cominciare a dormire sonni tranquilli per quanto riguarda il design, grazie ad alcuni scatti pubblicati su Weibo.

Xiaomi Mi MIX 4 avrà un pannello frontale da paura secondo queste immagini leaked

xiaomi mi mix 4

Le immagini in questione farebbero riferimento ad una pellicola protettiva dedicata proprio allo Xiaomi Mi MIX 4, svelandone parte del design. Se la foto è veritiera, il top di gamma dovrebbe arrivare con un pannello al rapporto superficie/schermo eccezionale, con uno stile tri-borderless, un mento super sottile e bordi curvi. Ovviamente l’immagine non rende giustizia a quello che potrebbe essere il risultato finale, fatto sta che il dispositivo non sembra avere un display Waterfall come il rivale Vivo NEX 3.

LEGGI ANCHE:
Redmi 8/8A certificati dall’NBTC: il lancio si avvicina

Resta il fatto di avere a che fare con una soluzione tutto schermo e forse l’azienda cinese non ha voluto “osare”, mantenendo lo spazio laterale per il bilanciare del volume e il tasto Power. Comunque si tratta di un’immagine da prendere con le dovute precauzioni, almeno fino alla comparsa dei primi render ufficiali.

LEGGI ANCHE:
Redmi K20 Pro si aggiorna ad Android 10 stabile con la MIUI 10.4.7.0! | Download

Il look borderless su tre lati ed il mento ridotto non lasciano spazio alla selfie camera, dettagli che potrebbe far propendere per l’implementazione di un modulo pop-up. Ipotesi plausibile: la gamma MIX è fatta per “innovare” e dopo il capitolo slider Mi MIX 3 è probabile che si viri verso altre direzioni.

A proposito del nome del top di gamma, secondo alcune indiscrezioni Xiaomi Mi MIX 4 sarebbe a rischio per faccende legali. Assisteremo al lancio di una nuova famiglia oppure il quarto capitolo continuerà ad avere l’intramontabile sigla MIX? Solo Xiaomi ha la risposta a questa domanda, ma per fortuna non dovrebbe mancare molto per saperne di più.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!