Xiaomi Mi CC9 Pro sarà il medio di gamma che sfida i Camera Phone | Rumors

xiaomi mi cc9 meitu edition

Nelle scorse ore sono giunte una serie di notizie da cardiopalma per gli appassionati di Xiaomi. Prima una conferma per il Mi MIX 4, poi addirittura una smentita ufficiale e la rivelazione in merito al debutto di un nuovo membro della famiglia CC9. Non sappiamo effettivamente se le serie MIX avrà un modello dal costo meno esagerato dell’Alpha, ma intanto in rete cominciano a fare capolino le prime indiscrezioni in merito allo Xiaomi Mi CC9 Pro. Ecco che cosa sappiamo finora sul presunto modelli in arrivo.

Xiaomi Mi CC9 Pro: specifiche e data di presentazione leaked

xiaomi mi cc9 pro

In base alle indiscrezioni riportate da alcuni leaker cinesi su Weibo, il noto social asiatico, la compagnia di Lei Jun sarebbe al lavoro su un dispositivo con il nome in codice F4. Questo misterioso modello dovrebbe essere il prossimo Xiaomi Mi CC9 Pro, una variate potenziata del selfi phone realizzati in collaborazione con Meitu.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente ad ottobre e già sono trapelati i primi (e presunti) dettagli riguardanti le specifiche. L’ipotesi più plausibile è che il nuovo arrivato abbia a bordo lo Snapdragon 730G, SoC di fascia media avvistato di recente con il Realme X2 e – a breve – con OPPO K5. Addirittura di parla di un possibile Redmi Note 8T, ma al momento si tratta esclusivamente di una voce di corridoio.

Una grande novità dello Xiaomi Mi CC9 Pro dovrebbe essere il comparto fotografico, capeggiato da un sensore da 108 MP, lo stesso del Mi MIX Alpha. In termini di design, il mid-range dovrebbe avere un pannello Dual Edge con notch a goccia, un dettaglio da prendere con le dovute precauzioni. Infine, sembra che l’evento di lancio sia fissato per il 24 ottobre, ma ovviamente al momento quanto detto finora necessita di una conferma da parte dell’azienda cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!