Xiaomi Mi 9 Pro 5G e Redmi 8: nuovi dettagli su memorie e colorazioni

xiaomi mi 9 pro 5g

Lo Xiaomi Mi 9 Pro 5G sembra non avere più segreti ed ora che sono trapelati anche i presunti prezzi, sembra che il quadro sia abbastanza chiaro. Tuttavia c’è sempre tempo per nuove indiscrezioni prima dell’evento di presentazione del 24 settembre e a questo giro, oltre a coinvolgere il nuovo top di gamma, troviamo anche qualche novità in merito al piccolo Redmi 8.

Continuano le anticipazioni su Xiaomi Mi 9 Pro 5G e finisce in mezzo anche il piccolo Redmi 8

xiaomi mi 9 pro 5g redmi 8

Secondo quanto riportato dal leaker Ishan Agarwal, lo Xiaomi Mi 9 Pro 5G debutterà in due colorazioni, Titanim Black e la bellissima Dream White (già avvistata in un teaser poster). I tagli di memoria saranno solo due, ovvero una variante da 8/256 GB ed una maggiorata da 12/256 GB. Il primo dei due contrasta con il leak di alcune ore fa in merito al prezzo di vendita, il quale riportava l’esistenza di una variante base da 8/128 GB; quale delle due indiscrezioni si rivelerà veritiera?

Il leaker continua citando anche il Redmi 8, il quale arriverà in molteplici colorazioni (Phantom Red, Fairy Green, Carbon Ash e Sapphire Blue). Lato memorie sembra che saranno presenti solo due incarnazioni, rispettivamente da 3/32 GB e 4/64 GB. Questa è la prima volta che abbiamo un riferimento esplicito a questo dispositivo.

Infatti, nei giorni scorsi è stato avvistato sul sito del TENAA il Redmi 8A, entry level pronto a debuttare in India, ma del suo fratello maggiore ancora non sono disponibili dettagli su scheda tecnica e design.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!