Xiaomi HITH: arriva il massaggiatore smart per piedi, ecco come funziona

xiaomi hith

Continua ad arricchirsi l’ecosistema di prodotti Xiaomi che gravitano intorno al mondo YouPin. Questa volta l’azienda ha presentato lo Xiaomi HITH, un massaggiatore per piedi in grado di funzionare tramite il controllo dell’app Mijia. Vediamo meglio come funziona.

Xiaomi, Realme ed OPPO: al lavoro su un medio gamma con 5G grazie a Qualcomm

Xiaomi HITH: il massaggiatore smart può funzionare anche Wireless

Lo Xiaomi HITH, infatti, utilizza soltanto la ricarica ed il riscaldamento con filo; per il resto potrà essere utilizzato grazie l’ausilio di 13 batterie integrate. Grazie alla capacità del prodotto potrete godervi un massaggio prolungato per circa 100 minuti.

Un’efficienza così elevata è data, inoltre, dalla nuova tecnologia di micro induzione SIE che garantisce una gestione intelligente delle singole celle di batteria.

Passando invece all’utilizzo pratico, Xiaomi HITH offre 16 sfere rotanti automatiche poste in corrispondenza delle suole dei piedi che saranno il vero cuore del prodotto. Grazie all’utilizzo dell’app, inoltre, si potranno selezionare differenti modalità di massaggio a seconda delle esigenze: insomma, una piccola SPA a portata di mano. Il prodotto, commercializzato oggi in Cina, sarà venduto ad un prezzo di 599 yuan, pari a circa 78€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!