Xiaomi lancia una base di ricarica wireless 20W “intelligente”

xiaomi base ricarica wireless 20w

Poche ore fa Xiaomi ha ufficializzato la nuova tecnologia di ricarica wireless Mi Charge Turbo, che promette risultati mostruosi grazie ad una potenza di 30W. Tuttavia, durante l’evento, l’azienda cinese ha pensato bene di mostrare anche una nuova soluzione dedicata ai modelli precedenti, con una nuova base di ricarica wireless da 20W definita “intelligente” (e c’è un motivo).

Oltre alla ricarica da 30W, Xiaomi pensa anche ai modelli precedenti con la nuova base di ricarica wireless da 20W

xiaomi

Se siete in possesso di uno Xiaomi Mi 9dispositivo dotato di ricarica senza fili da 20W – allora quasi sicuramente adorerete questo nuovo prodotto, anche se forse… leggermente ingombrante. Si tratta di una base di ricarica wireless da 20W (la vedete in copertina) equipaggiata con una bobina in grado di tracciare automaticamente il dispositivo poggiato su di essa. In questo modo non sarà necessario allineare perfettamente lo smartphone sulla base; basterà poggiarlo e la ricarica comincerà senza intoppi.

LEGGI ANCHE:
Redmi K20 Pro (Mi 9T Pro) testato da JerryRigEverything

Il dispositivo presenta la tecnologia wireless OOB – per un “aggancio” più veloce e stabile – ed integra una ventola ultra silenziosa per la dissipazione del calore generato durante la ricarica. L’azienda cinese si è limitata solo ad annunciare questa novità ma non ha ancora confermato ufficialmente il prezzo di vendita e l’arrivo sul mercato.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!