Vivo: nuovi device NEX compaiono presso EUIPO

vivo logo

Sono passate pochissime settimane dalla presentazione dei nuovi device Vivo. Abbiamo assistito, infatti, la lancio di Vivo NEX 3 e di Vivo V17 Pro, due smartphone che sicuramente hanno saputo catturare l’attenzione di molti utenti. Sembra, però, che il brand cinese sia pronto a proporre sul mercato anche altri device, soprattutto afferenti alla serie NEX.

Vivo ha registrato tre device NEX

Vivo

Non sappiamo con certezza se Vivo sia al lavoro su alcune varianti alternative di Vivo NEX 3. Sicuramente, però, nelle scorse ore abbiamo saputo che tre device, con questo nome, sono comparsi presso l’EUIPO, ovvero l’ente europeo per la proprietà intellettuale. Tra i nomi presenti all’interno del documento, quindi, troviamo Vivo NEX Pro, Vivo NEX Lite e Vivo NEX Neo. Non presentando, però, il tipico numero “3” che ora contraddistingue la serie, non sappiamo a cosa possano effettivamente riferirsi questi nomi. Sarebbe giusto pensare, però, ad un arrivo ufficiale in Europa dei prodotti ora venduti esclusivamente in Cina. Questo andrebbe a giustificare, in parte, la presenza di questo tipo di device.

Tra i tanti, poi, sono comparsi anche Vivo iQOO Lite e alcuni device della serie VivoX. Sembra molto strano, però, che i terminali iQOO vengano aggiunti presso l’EUIPO, in quanto Vivo ha dichiarato più volte di volerli commercializzare solo in Cina. Dando un’occhiata alla serie VivoX, invece, potrebbe trattarsi di una gamma completamente nuova di smartphone, che potrebbe essere in arrivo nell’immediato futuro.

Attendiamo ulteriori delucidazioni in merito, così da potervi informare nel più breve tempo possibile. Secondo voi cosa sta tramando Vivo?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.