Vivo NEX 3 si mostra dal vivo: bellissimo il display “a cascata”!

vivo nex 3

Poche ore fa l’azienda cinese ha finalmente svelato il suo nuovo gioiellino, Vivo NEX 3, il primo modello del brand caratterizzato da un pannello con bordi curvi all’inverosimile, definito Waterfall. Grazie al suo rapporto superficie/schermo del 99.6%, siamo abbastanza certi che il flagship si è già guadagnato un bel po’ di fan o di utenti interessati. Adiamo a guardarlo più da vicino con le prime immagini hands-on.

Vivo NEX 3 si mostra nelle prime immagini dal vivo hands-on ed è bellissimo!

Com’è facile intuire, non sarà facile “digerire” questo Vivo NEX 3, vista la mole di novità in termini di design. La pop-up camera continua a farla da padrona, mentre il display guadagna una curvatura da 90° in grado di offrire un look bellissimo; la parte frontale sembra fondersi con la scocca posteriore, con un’effetto Wow da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 30/Pro/Lite/Porsche Design svelati da Evleaks

La back cover ospita la tripla fotocamera da 64 + 13 + 13 MP, un modulo circolare con un piccolo flash LED in basso. Manca all’appello il lettore d’impronte, ovviamente integrato sotto il pannello AMOLED da 6.89″ Full HD+. Il flagship arriva con dimensioni “importanti” ed un peso di ben 218 grammi, complice anche la batteria da 4500 mAh (con ricarica da 44W).

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 si mostra dal vivo ed è davvero WOW: sarà davvero lui?

Il Vivo NEX 3 è disponibile sia nella variante 5G che nella più economica dotata della sola connettività 4G (641€ al cambio, quindi il termine economico non è esattamente l’ideale). Che ve ne pare di questo gioiellino? Siete tentati oppure preferite attendere qualcosina di meno futuristico?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.