Vivo NEX 3 non sarà solo: in arrivo anche le nuove cuffie TWS del brand

La compagnia cinese ha da poco rilasciato i primi render ufficiali di Vivo NEX 3 5G, il prossimo top di gamma con specifiche da primo della classe ed un look da paura. A quanto pare il dispositivo non sarà il solo prodotto del brand a debuttare il prossimo 16 settembre. Su Weibo è spuntato un teaser ufficiale dedicato a delle nuove cuffie TWS: che le Xiaomi/Redmi Airdots stiano per essere sfidate da un nuovo rivale?

L’azienda lancerà delle nuove cuffie TWS insieme al Vivo NEX 3 5G

vivo nex 3 5g

Al momento queste nuove cuffie TWS sono avvolte nel mistero e non solo presenti dettagli sia per quanto riguarda il design che le caratteristiche tecniche. Il teaser fa riferimento a Vivo TWS Earphone, quindi – presumibilmente – questo potrebbe essere il nome del nuovo prodotto in arrivo.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 30 Pro senza segreti nei render di OnLeaks

L’immagine ci mostra quello che dovrebbe essere un particolare delle cuffie, lasciando intendere un design piccolo e leggero. Il nome del brand è ben visibile mentre nella parte bassa abbiamo un rimando alla data di presentazione. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori dettagli oppure se le cuffie TWS (o si tratterà di auricolare TWS?) vedranno la luce direttamente durante l’evento di lancio, ovviamente al fianco di Vivo NEX 3 5G.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.