Ulefone Armor 7: hands-on e specifiche del Rugged con tripla fotocamera

ulefone armor 7

Avvistato per la prima volta lo scorso maggio, torniamo a parlare di Ulefone Armor 7, il nuovo Rugged Phone del brand cinese equipaggiato con una tripla fotocamera da 48 MP. Il device è stato avvistato ad IFA 2019 – in basso trovate anche il nostro hands-on – ed ora andiamo a dare un’occhiata più da vicino con i render ufficiale e le specifiche.

Ulefone Armor 7 è in arrivo: ecco tutti i dettagli del nuovo Rugged Phone

ulefone armor 7

Proprio come anticipato mesi fa, Ulefone Armor 7 avrà a bordo il chipset MediaTek Helio P90, soluzione di fascia media votata alle funzionalità AI. Tra le caratteristiche di spicco del Rugged Phone abbiamo la già citata tripla fotocamera, accompagnata da ben 5 flash LED ed un modulo non ancora specificato (un TOF?). Il tutto è capeggiato da un sensore principale da 48 MP; presente all’appello un teleobiettivo da 8 MP.

Il display è un pannello da 6.3 pollici Full HD+ con rapporto in 19.5:9 ed un notch a goccia, il quale integra una selfie camera da 16 MP. Il software a bordo di Ulefone Armor 7 è basato su Android 9 Pie. Nel momento in cui scriviamo l’azienda cinese non ha ancora comunicato dettagli circa il prezzo di vendita del Rugged, il quale dovrebbe debuttare ad ottobre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.