Teclast F5R: il convertibile economico da 8/256 GB SSD è in sconto con questo Coupon

teclast f5r

Il Teclast F5R è uno degli ultimi convertibili del produttore cinese ed è pronto a farvi venire l’acquolina in bocca grazie ad un Coupon dedicato da utilizzare sullo store Banggood, con tanto di mouse Teclast in omaggio!

Teclast F5R 8/256 GB SSD: look elegante e massima portabilità | Coupon Banggood

teclast f5r

Il 2 in 1 Teclast F5R monta una pannello IPS rotabile da 11.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). A muovere il dispositivo troviamo il già rodato processore Intel Apollo Lake N3450, supportato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna SSD. Si tratta di una soluzione votata alla portabilità, con uno spessore di appena 13 mm ed un peso di circa 1 Kg e grazie al supporto stilo sarà possibile utilizzarlo in molteplici campi legati alla produttività.

Insomma, il convertibile di Teclast si presenta come una buona scelta per tutti quegli utenti ingolositi da questa tipologia di dispositivi, ma alla ricerca di un modello economico.

http://Teclast%20F5R%20–%20Banggood

Il convertibile ha una nuova veste - Mouse Teclast in regalo

More Less
245.1€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.