Super VOOC 2 ancora più miracolosa, forse con OPPO Reno 2

OPPO Find X Lamborghini Edition

A distanza di più di un anno, OPPO Find X (e non solo) detiene ancora il record di velocità di ricarica. Grazie alla portentosa Super VOOC è in grado di passare dallo 0% al 100% in soltanto 35 minuti. Uno standard che adesso sappiamo che ritroveremo ufficialmente su OPPO Reno 2 5G, come confermato dal vice presidente Brian Shen. E sempre lo stesso VP ha suggerito ulteriori novità per la ricarica rapida, con potenziamenti all’orizzonte.

LEGGI ANCHE:
OPPO brevetta una nuova fotocamera a scomparsa: Find Y, sei tu?

OPPO Reno 2 potrebbe fregiarsi della rinnovata Super VOOC

Come affermato su Weibo, la nuova versione della Super VOOC si spingerà ancora oltre, arrivando ad addirittura 80W. Tale potenza sarà in grado di caricare una batteria da 4000 mAh in soltanto 20 minuti! Questo upgrade sarà rilasciato entro fine 2019, anche se non chiaro se debutterà effettivamente su OPPO Reno 2.

Se OPPO Find X è in grado di caricare al sua batteria da 3400 mAh in così poco tempo è grazie ad un complesso sistema hardware presentato al MWC 2016. A partire dalla batteria stessa, divisa in due sezioni, ed ovviamente il potente caricatore da ben 50W (10V 5A). Una potenza ad oggi ancora imbattuta, per quanto sia Vivo che Xiaomi stanno lavorando a soluzioni a 100W e superiori.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!