Fatevi belle con Xiaomi: specchio per makeup con luce LED integrata in sconto

specchio makeup xiaomi

Xiaomi è ovunque ormai, in ogni angolo della casa. Nel corso degli anni la compagnia di Lei Jun è arrivata praticamente in ogni anfratto, sotto ogni aspetto della vita dei Mi Fan, diventando un vero e proprio stile, con una miriade di accessori adatti a tutte le esigenze. E ovviamente l’azienda pensa anche al gentil sesso (e non solo, sia chiaro!) con tutta una serie di prodotti ad hoc, come lo specchio per makeup di Xiaomi YouPin, con luce LED integrata.

Lo specchio per makeup di Xiaomi (con luce LED) è in offerta su Banggoog

specchio makeup xiaomi

Lo specchio per makeup di Xiaomi è una soluzione perfetta per accompagnare gli utenti nel corso di una pratica così delicata. Proprio per questo l’azienda cinese ha introdotto una luce LED dimmerabile lungo tutta la cornice del dispositivo, la quale può essere controllata con un semplice tocco della superficie inferiore dello specchio. Sarà possibile scegliere tra tre gradi di luminosità mentre il suo design reclinabile vi permette di sfruttare tre angoli differenti per posizionarlo (30/60/90°). Realizzato in ABS, il dispositivo integra una batteria da 1200 mAh, ricaricabile tramite un porta microUSB.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.