Smart TV 49″ 4K Haier in sconto con spedizione da Europa | Coupon

Smart TV 49

A caccia di offerte anche nel weekend? Niente paura perché a questo giro ci pensa Banggood, con un nuovo coupon super allettante, stavolta dedicato alla Smart TV Haier, una soluzione da 49 pollici 4K con caratteristiche davvero niente male, un prezzo super… e spedizione gratis da Europa in 3/5 giorni lavorativi! Si può chiedere di più?

Smart TV 49″ 4K Haier: prezzo super e spedizione rapida da Europa e

Smart TV 49" 4K Haier

http://Smart%20TV%2049″%204K%20Haier%20–%20Banggood

Smart TV da 49 pollici 4K con cornici ultra sottili, Wi-Fi, Bluetooth e supporto HDR, Dolby Digital Plus e DTS HD. SPEDITA DA EUROPA!

More Less
315.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.