Selfie stick e tripod con flash LED Blitzwolf a 16€ da Europa

Selfie stick e tripod con flash LED Blitzwolf

Comincia una nuova settimana ed è il momento di aprire le danze con una nuova offerta Banggood tramite Coupon. Siete appassionati di foto da smartphone? Ogni occasione è buona per un selfie di gruppo? Allora dovete provare il Selfie stick tripod di Blitzwolf, una soluzione perfetta grazie ad un pratico flash LED integrato!

Il Selfie stick tripod con flash LED è in offerta lampo su Banggood con spedizione da Europa

Selfie stick e tripod con flash LED Blitzwolf

Grazie alla luce LED (dotata di tre livelli di luminosità) potrete dire addio ai selfie notturni pessimi ed essere sempre pronti ad uno scatto di gruppo di tutto rispetto. Il Selfie stick tripo di Blitzwolf è dotato anche di un pratico controller Bluetooth per scattare a distanza. In basso trovate il link alla pagina del prodotto, disponibile in flash sale su Banggood.

Selfie stick e tripod con flash LED Blitzwolf

Se preferite spendere meno ed il flash LED non è esattamente una vostra prerogativa, anche il Selfie stick tripod classico di Blitzwolf è in sconto. Entrambi i dispositivi sono disponibili con spedizione da Europa, con consegna rapida in 2/5 giorni lavorativi.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.