Il RedmiBook 14 con i5 di decima generazione è già disponibile in sconto | Coupon

redmibook 14

Di recente il produttore cinese ha lanciato il nuovo laptop super economico, nella sua incarnazione rinnovata. Il RedmiBook 14 Enhanced, infatti, introduce a bordo i nuovi processori Intel Core i5/i7 di decima generazione e si è guadagnato fin da subito il calore dei Mi Fan. Avete l’acquolina in bocca e non vedete l’ora di mettere le mani su questo nuovo gioiellino? Niente paura, perché l’attesa è finita!

Il nuovo RedmiBook 14 con i5 10 Gen è sbarcato su Banggood con tanto di Coupon dedicato

RedmiBook 14

Il RedmiBook 14 con processore Intel Core i5 di decima generazione – con 8 GB di RAM e 512 GB di storage SSD – è finalmente approdato sullo store Banggood, con tanto di un codice sconto dedicato e spedizione gratuita. In basso trovate il box per accedere alla pagina del prodotto, insieme al Coupon Xiaomi da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://RedmiBook%2014%20i5-10210U%20MX250%208/512%20GB%20–%20Banggood

RedmiBook 14 con Intel Core i5-10210U MX250 8/512 GB

More Less
600€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.