Redmi Note 8 Pro: i primi samples foto non convincono

redmi note 8 pro sample fotocamera

Nel mentre Xiaomi si prepara a produrre smartphone con fotocamere da 108 mega-pixel, Redmi ha già stupito tanti con il suo Redmi Note 8 Pro. Si tratta del primo smartphone a debuttare sul mercato con una quad camera da ben 64 mega-pixel. Un sensore, il Samsung GW1, che non solo permette di scattare ad alta definizione, ma anche di beneficiare del Pixel Binning. Ma come si traduce tutto ciò all’atto pratico? Nell’attesa di poterci mettere su le mani, in rete sono stati pubblicati i primi samples fotografici.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 Lite certificato: sarà il nostro Mi CC9

Questi sono i primi samples fotografici scattati di notte con Redmi Note 8 Pro

Questi 3 scatti sono stati effettuati dalla finestra di un palazzo, immortalando il panorama urbano in piena notte. Innanzitutto c’è da fare una considerevole premessa, ovvero che il Redmi Note 8 Pro con cui sono state scattate è un’unità non definitiva. Lo smartphone sarà in vendita a partire da domani, perciò non sono da escludere aggiornamenti software di rifinitura. Dico questo perché le foto qua sopra hanno risultati non propriamente entusiasmanti.

Ovviamente sono immagini ridimensionate e compresse, ma la differenza fra scatto standard ed in modalità Notturna non rispecchia quanto ci si aspetterebbe. La prima risulta più luminosa, per quanto l’esposizione risulti meglio calibrata nelle foto a 64 mega-pixel e in quella in Notturna. È ancora presto per trarre una conclusione, pertanto appuntamento alla recensione completa.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!