Redmi Note 8 Pro: svelati i prezzi per l’Europa

redmi note 8 pro

Redmi Note 8 Pro ha già convinto l’utenza asiatica, arrivando a vendere centinaia di migliaia di unità in pochissimo tempo. Sarà interessante valutare se lo stesso accadrà anche in Europa, continente dove lo smartphone sembrerebbe apprestarsi al debutto. Perlomeno è quanto afferma Sudhanshu Ambhore, noto insider solito pubblicare su Twitter notizie in anteprima. Xiaomi non ha ancora annunciato nulla, ma secondo lui il telefono è dietro l’angolo, rivelando anche quelli che saranno i prezzi di listino.

LEGGI ANCHE:
È già tempo di Xiaomi Mi 9 Pro 5G: via alle prenotazioni

Questi sarebbero i prezzi di listino per Redmi Note 8 Pro in Europa

Secondo quanto riportato nel tweet in questione, Redmi Note 8 Pro sarebbe disponibile in Europa nelle due varianti da 6/64 GB e 6/128 GB. Nel caso della prima, il prezzo al lancio sarebbe di 259€, mentre per la seconda si salirebbe a 289€.

Rimarrebbe ancora il dubbio sulla disponibilità o meno anche di Redmi Note 8 in Europa. Possiamo supporre che sarà effettivamente così, visto che per la scorsa generazione in Europa fu commercializzato soltanto il modello base, senza quello Pro. Inoltre, non ci viene detto quando si dovrebbe tenere l’evento di presentazione: continuate a seguirci per rimanere aggiornati.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!