Redmi 8A: la confezione svela le specifiche principali

redmi 8a confezione

Giusto qualche ora è stata annunciata la data ufficiale per la presentazione di Redmi 8A, il low-cost che andrà ad arricchire la nuova ondata di smartphone Redmi. Subito dopo il lancio di Mi MIX 5G e Mi 9 Pro 5G assisteremo all'uscita di questo nuovo modello, sotto diversi punti di vista ben lontano dall'essere premium. Ciò non significa che non sarà un dispositivo meritevole, visto che avrà dalla sua caratteristiche degne di note.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi TV Pro in 8K in arrivo: adesso è ufficiale

La scheda tecnica di Redmi 8A sempre più certa in queste foto leaked

redmi 8a confezione

In questa foto vediamo la confezione di Redmi 8A, la cui parte posteriore evidenzia le features principali del dispositivo. Il comparto hardware è pilotato dallo Snapdragon 439, realizzato a 12 nm, con CPU octa-core Cortex-A53 a 1.95+1.45 GHz e GPU Adreno 505. La versione in questione avrà colorazione Matte Blue ed avrà un taglio di memoria da 3/32 GB.

L'altro aspetto interessante del telefono sarà la batteria da ben 5000 mAh con ricarica a 10W. Oltre al display IPS da 6.22″ HD+ con notch a goccia e selfie camera da 8 MP, sul retro c'è una sola fotocamera AI da 12 MP. Il resto delle specifiche includerà supporto dual SIM VoLTE con slot dedicato microSD, Radio FM e MIUI su base Android. Appuntamento al 25 settembre per scoprire prezzo e data d'uscita di Redmi 8A.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!