Realme XT Pro: specifiche più allettanti di Redmi Note 8 Pro

Realme è entrata nella top 10 dei produttori mondiali, seppur con pochi modelli. Almeno fino ad oggi, visto che a breve arriveranno ulteriori terminali. Oltre al meno interessante Realme Q, sta per debuttare anche Realme XT. Ma non sarà da solo, visto che a sorpresa ci dovrebbe essere anche un Realme XT Pro. E sarà lui il vero “top” da tenere d’occhio, viste le specifiche che dovrebbe integrare nella sua scheda tecnica.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Tucana, Draco, Umi e Cmi: in arrivo ben quattro modelli con 108 MP

Realme XT Pro: questa sarebbe la scheda tecnica con Snapdragon 730G

Dimensionalmente ed esteticamente non dovrebbero esserci particolari differenze. A partire dal pannello AMOLED di fattura Samsung e con notch a goccia, da 6.4″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel), all’interno del quale ci sarà un sensore ID per lo sblocco. La vera novità sarà il comparto hardware, capitanato dal Qualcomm Snapdragon 730G anziché lo Snap 712.

realme xt pro scheda tecnica

Secondo la scheda tecnica trapelata in rete, il Realme XT Pro dovrebbe avere un taglio di memoria da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Sembrerebbe invariato anche il comparto fotografico, con una quad camera da 64+8+2+2 mega-pixel. A migliorare sarebbe il sensore frontale, passando da 16 a 32 mega-pixel. Lo stesso per il comparto batteria, sempre con una 4000 mAh ma con supporto alla ricarica rapida a 30W.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!