Realme pronta ad uno smartphone con display a 90 Hz: costerà meno di OnePlus 7

Realme

Nel corso degli ultimi mesi i vari OEM si sono cimentati nel debutto di smartphone con display a 90 Hz, puntando alla grande sulla fluidità delle immagini. OnePlus 7 Pro, Red Magic 3S e Red Magic 3, i futuri OP7Te OP7T Pro e alla lista si aggiungerà anche OPPO. Ed ora sembra che le cose possano cambiare anche per Realme: l’azienda ha annunciato che è in dirittura d’arrivo un dispositivo con refresh rate a 90 Hz, ad un prezzo super conveniente.

Realme si aggiunge alla lista dei produttori che puntano ai display a 90 Hz

Realme smartphone display 90 hz

Di recente, nel corso di un’intervista per CNET, il CEO di OP ha confermato che il prossimo OnePlus 7T avrà un pannello a 90 hz ed un prezzo di vendita inferiore a OnePlus 7 Pro. Si parla di una cifra ipotetica intorno ai 599€ ma potrebbe essere in arrivo una soluzione ancora più economica. Derek Wang, Product Manager di Realme, ha condiviso su Weibo le parole del collega aggiungendo che presto anche la rivale lancerà il suo smartphone con display a 90 Hz.

Le parole del dirigente continuano ed egli afferma che avremo un dispositivo ad un prezzo inferiore rispetto a OP7. In Cina quest’ultimo viene proposto a 2999 yuan (circa 378€). Insomma la risposta di Realme sarà un dispositivo economico e non dovrebbe mancare molto al suo debutto. Che si tratti del nuovo XT Pro? Al momento non è dato di saperlo ma siamo certi che presto avremo tutte le risposte!


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!