Realme lancia le cuffie wireless Buds e una powerbank rapida

realme buds powerbank

Realme XT è stato appena annunciato ufficialmente in India e, anche se non c’è un modello Pro (per ora), ad accompagnarlo ci sono nuovi accessori. A partire dalle Realme Buds, ovvero l’ingresso di Realme nel campo delle cuffie wireless, assieme alla batteria portatile Realme Power Bank.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno Ace avrà la rapidissima Super VOOC 2

Assieme a Realme XT arrivano anche nuovi accessori

realme buds

Disponibili ad un prezzo di 1.799 rupie, circa 23€, le Realme Buds appartengono alla categoria delle cuffie wireless con banda per il collo, perciò non del tutto senza fili. Sono basate su un chipset Bestechnic BES2300, il quale fornisce supporto Bluetooth 5.0 per la connettività. Pesano 30 g, sono assemblate in silicone “skin-friendly“, hanno certificazione IPX4 ed hanno un attacco magnetico per collegare fra di loro le cuffie. Al loro interno ci sono driver da 11.2 mm con diaframma multi-strato e bobina Japan Daikoku, così come una batteria da 110 mAh che garantisce sulle 12 ore di autonomia, con ricarica rapida via microUSB.

Ad arricchire la proposta dell’azienda c’è anche la nuova Realme Power Bank con capacità da 10.000 mAh, disponibile in 3 colorazioni: Nero, Rosso e Giallo. Con uno spessore di 12.5 mm ed un peso di 230 g, integra la ricarica rapida sia in ingresso che in uscita, tramite due porte USB Type-C e Type-A. Ciò consente di ricaricare la stessa in 3 ore e mezzo tramite un caricatore a 18W. Verrà venduta in India ad un prezzo di 1.299 rupie, circa 16€.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!