Realme 3 Pro: nuovo aggiornamento con patch di settembre

realme 3 pro

Buone notizie per tutti i possessori del Realme 3 Pro. È in fase di rilascio un nuovo aggiornamento software alla versione della build RMX1851EX_11_A. Con questa release vengono introdotte varie novità della ColorOS, sia lato performance che sicurezza. A partire dall’introduzione delle più recenti patch di sicurezza di settembre.

LEGGI ANCHE:
Realme: certificato il primo smartphone con Snapdragon 855

Un nuovo aggiornamento giunge a bordo di Realme 3 Pro

Proseguendo, questo aggiornamento introduce su Realme 3 Pro ottimizzazione al widget dell’orologio nella lock screen, così come widget per data e meteo all’interno della home. È stata ottimizzata anche l’interfaccia dello Smart Assistant, oltre all’aggiunta del supporto a nuove app da clonare, ovvero PayTM, Google Pay, PhonePe, Amazon e Flipkart.

È stato ridisegnata anche la tendina delle notifiche, adesso eliminabili tramite uno swipe laterale, così come introdotta la funzione Benessere Digitale di Google. Per finire, è stata aggiunto il blocco manuale tenendo premuto il tasto Power e la visualizzazione e limite per i dati mobile in hotspot. Con un peso di 2.73 GB, potete scaricare il pacchetto direttamente da questo link.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!