Su GearBest arrivano le nuove Plafoniere Smart Yeelight aggiornate: non fartele sfuggire!

Yeelight YLXD41YL

Sullo store GearBest arrivano le nuove Plafoniere Smart Yeelight YLXD41YL e YLXD42YL, due soluzioni ideali per la vostra smart home, con la stessa qualità ed efficienza a cui la compagnia cinese ci ha abituati.

Yeelight YLXD41YL e YLXD42YL sono le nuove Plafoniere Smart dell’azienda: in regalo un omaggio per ogni dispositivo acquistato

Le nuove Plafoniere Smart Yeelight sono disponibili nella versione da 320 mm e quella da 480 mm, entrambe con uno stile differente ma comunque tenendo fede al look minimal, solita caratteristica del brand. In basso trovate i link per raggiungere la pagina del prodotto desiderato e in più vi aspetta una sorpresa.

Infatti acquistando una delle nuove plafoniere, i primi 100 ordini riceveranno in regalo una lampadina Yeelight RGBW mentre dal 101° al 400° ordine riceverete uno switch Bluetooth Yeelight. Si tratta di una promo disponibile solo per un numero limitato di unità, per cui – se siete interessati – conviene affrettarvi.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.