OPPO ha registrato il marchio OPPO Z: nuova serie di smartphone in arrivo?

OPPO logo

La compagnia cinese è al lavoro sul successore del Find X, un dispositivo che potrebbe mantenere il trend del predecessore oppure arrivare con un’inedita selfie camera sotto il display. La faccenda è ancora nebulosa, ma i piani dell’azienda sembrano prendere forma a poco a poco e la prova è il nuovo marchio registrato in Europa, che ci presenta l’inedita famiglia OPPO Z.

OPPO Z brevettato in Europa: questi i modelli registrati sotto il nuovo marchio

oppo z

L’azienda ha già tagliato i ponti con le serie F e R, le quali hanno lasciato il posto alle nuovissime Find e Reno. A queste sembra che si aggiungerà una novità, registrata come OPPO Z presso l’ente certificativo EUIPO. Come si evince dall’immagine in alto, i modelli previsti sono davvero tanti e resta quindi da vedere quali e quanti di questi diventeranno realtà. La gamma comprende i marchi  2Z, 3Z, 4Z, 5Z, 6Z, 7Z, 8Z, 9Z, 10Z, 20Z, 30Z, 40Z, e 50Z, tutti dispositivi di Classe 9 (ovvero, smartphone).

LEGGI ANCHE:
Realme XT Pro potrebbe essere apparso sul sito del TENAA

Da notare il trend ribaltato di OPPO: anziché accompagnare lettere e numeri, sembra che la nuova serie avrà sigle composte da un numero seguito dalla lettera Z. Non è chiaro quali siano le novità introdotte da questi dispositivi e dalla serie in generale, né quali siano di preciso i piani dell’azienda.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!