OPPO Reno Ace: data e video teaser con Super VOOC 2 all’azione

oppo reno ace

Se pensate che OPPO Reno 2 fosse il nuovo flagship, beh, vi sbagliate. Per quanto le sue caratteristiche lo rendano abbastanza allettante, sarà OPPO Reno Ace il vero top di gamma da battere. Non è ancora detto se monterà un chipset di fascia alta, ma le caratteristiche tecniche che porterà con sé saranno a dir poco interessanti. Non soltanto per il display a 90 Hz, ma anche per l’implementazione della nuovissima Super VOOC 2.

LEGGI ANCHE:
OPPO potrebbe stupire tutti con uno smartwatch pieghevole

Aggiornamento 17/09: un nuovo teaser ci parla più nel dettaglio della nuova Super VOOC. Uno standard talmente veloce che permetterà di ricaricare OPPO Reno Ace in soltanto 25 minuti!

Aggiornamento 16/09: il teaser ufficiale appena pubblicato conferma il 10 ottobre come data di presentazione per OPPO Reno Ace, sottolineando la presenza della ricarica a 65W.

oppo reno ace

La Super VOOC 2 debutterà ufficialmente su OPPO Reno Ace

oppo reno ace super vooc 2

Atteso per il successivo mese di ottobre, OPPO Reno Ace si prospetta essere un modello da non prendere assolutamente sotto gamba. Anche se non dovrebbe trattarsi dell’effettivo successore di OPPO Find X, le notizie finora portate dal vice presidente Brian Shen delineano una scheda tecnica top. Innanzitutto per il pannello AMOLED ad alto refresh rate, con i 90 Hz “ereditati” dal precedente OnePlus 7 Pro. Così facendo, lo smartphone potrà godere di una fluidità maggiormente percepita dall’utente.

Inoltre, lo stesso Brian ha confermato che sarà OPPO Reno Ace ad essere lo smartphone con la ricarica più rapida al mondo. Il debutto della Super VOOC 2 significherà una potenza di 65W, ben 15W in più rispetto ai 50W dell’originaria Super VOOC. Una potenza sì inferiore rispetto agli 80W precedentemente suggeriti, ma che comunque si piazzerà al top del settore mobile.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!