OPPO Reno 10x Zoom riceverà la ColorOS 7, parola di Shen Yiren

oppo reno 10x zoom

Sembra che in quest’ultimo periodo OPPO abbia davvero sviluppato alcuni dei prodotti più interessanti in ambito smartphone. Da qualche tempo, infatti, non si fa altro che parlare di OPPO Reno 2, che probabilmente vedremo a breve sul mercato. Non dimentichiamo, però, anche OPPO Reno Ace, che con la sua presunta scheda tecnica ha davvero stupito tutti. Si tratta di dispositivi appartenenti a fasce di prezzo differenti ma che, agli occhi dei consumatori, potrebbero risultare scelte vincenti. Da poco, poi, l’azienda ha deciso di rinnovare leggermente la ColorOS, che ormai è arrivata alla sua sesta edizione. Secondo quanto trapelato dall’azienda cinese, però, pare che sia quasi pronta anche la ColorOS 7. Potrebbero esserci importanti sorprese, quindi, anche per OPPO Reno 10x Zoom.

Shen Yiren conferma l’esistenza della ColorOS 7

OPPO Reno 10x Zoom

Se avevate qualche dubbio in merito all’esistenza della ColorOS 7, il Vice Presidente di OPPO ha subito messo in chiaro le cose. Secondo Shen Yiren, infatti, questo nuovo update arriverà in futuro e sarà installato anche su OPPO Reno 10x Zoom. Questo farà sicuramente piacere, quindi, a tutti quegli acquirenti che hanno creduto in tale device e potranno godere di tutti i benefici della nuova ColorOS.

Non sappiamo ancora quando questa interfaccia potrà essere annunciata sul mercato. Negli scorsi mesi si sono susseguite alcune voci su una possibile rivoluzione della grafica, unita all’aggiunta di qualche funzione in più. Al momento, però, questi sono soltanto rumor.

Attendiamo di avere maggiori informazioni in merito, così da comunicarvele quanto prima sul nostro sito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.