Anche OPPO ha pronto uno smartphone con display a 90 Hz

OPPO logo

Si prospetta un settembre di fuoco per le nuove uscite in ambito smartphone. Non soltanto iPhone, Pixel 4, Mate 30 e OnePlus 7T, ma anche novità per OPPO. Dopo il lancio dei nuovi Reno 2, 2Z e 2F, il cui evento in Cina avrà luogo il 10 settembre, successivamente si terrà la presentazione di un ennesimo nuovo modello per la casa asiatica. Ad anticiparlo è lo stesso vice presidente Brian Shen su Weibo, svelandoci anche una delle sue caratteristiche principali.

LEGGI ANCHE:
Hype per OPPO Reno 2? Primo unboxing e hands-on

Dopo OnePlus, anche OPPO lancerà uno smartphone con schermo a 90 Hz

Innanzitutto Brian ha tenuto a specificare che non si tratterà di OPPO Reno 2, attualmente commercializzati esclusivamente in India. Si tratterà di un nuovo smartphone dal nome non ancora identificato ma che sappiamo per certo avrà un display a 90 Hz. Una feature che siamo sicuri in molti apprezzeranno e che BBK Electronic ha già potuto testare con mano su OnePlus 7 Pro.

Ci aspettiamo, quindi, che sia uno smartphone di fascia alta, anche perché voci di corridoio danno per quasi certa l’eliminazione dei tradizionali pannelli a 60 Hz dai flagship OPPO del 2020 in poi. La presentazione di questo terminale è attesa per la seconda metà di settembre, ma siamo certi ne risentiremo parlare nei prossimi giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!