OPPO diventa partner ufficiale di League of Legends

oppo league of legends

È nata una nuova collaborazione fra OPPOLeague of Legends, con il produttore cinese che diviene così il partner ufficiale in ambito smartphone del celebre titolo MOBA. Una mossa che delinea l’impegno di OPPO nel voler divenire una delle principali realtà quando si parla di gaming mobile. La società sarà lo sponsor del Mid-Season Invitational, dell’All-Star Event del Campionato Mondiale.

LEGGI ANCHE:
OPPO: nel 2020 il 5G sarà più accessibile, con smartphone a partire da meno di 400€

League of Legends ed OPPO: un matrimonio all’insegna del gaming mobile

Al fianco di OPPO ci saranno anche altri brand a fare da sponsor agli eventi di LoL, come Mastercard, Alienware e Louis Vuitton. Già in passato il colosso BBK Electronics aveva dimostrato forte interesse nell’argomento gaming: basti vedere la precedente partnership fra Vivo e PUBG Mobile. Sempre parlando di OPPO, in passato avevamo visto l’azienda associarsi ad altre realtà sportive, come nel caso della sinergia con FC Barcellona, Wimbledon ed International Cricket Council. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire se in futuro verrà prodotta una versione tematizzata League of Legends di uno smartphone OPPO, magari della gamma Reno.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!