OPPO Find X con ColorOS 6 si aggiorna con le ultime patch di sicurezza e nuovi fix

Di recente OPPO Find X ha ricevuto l’aggiornamento alla ColorOS 6, ultima versione dell’interfaccia proprietaria del brand. Non sono mancate novità anche per il nostro paese, ma nel frattempo la versione cinese del firmware si è portata avanti con un ennesimo update e le ultime patch di sicurezza di Android.

OPPO Find X, nuovo aggiornamento per la ColorOS 6 (in Cina): ecco le novità

oppo find x

Per chi avesse un OPPO Find X con software cinese a bordo, in queste ore è in rilascio un nuovo aggiornamento della ColorOS 6 del peso di circa 210 MB. Non si tratta di un major update ed il changelog non si presenta particolarmente gonfiato. L’azienda ha introdotto alcuni fix (che non vengono specificati) e delle migliorie per rendere il sistema più fluido, oltre alle già citate patch di sicurezza del mese di settembre 2019.

Restiamo in attesa di ulteriori novità anche per quanto riguarda il firmware nostrano; nel frattempo la compagnia asiatica ha pubblicato alcuni brevetti che mostrano un dispositivo con fotocamera a scomparsa, con uno stile molto simile a quello dell’attuale flagship della serie Find. Che si tratti del tanto chiacchierato Find Y?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!