OnePlus TV spunta su Amazon India: il debutto è dietro l’angolo?

Nell’ultimo periodo le notizie intorno alla OnePlus TV si stanno facendo più frequenti. L’azienda ha già confermato almeno 3 anni di aggiornamenti per la sua smart TV e varie ottimizzazioni software per migliorare Android TV. Tante novità ed una domanda: quando arriverà OPTV? Per il momento l’azienda non ha ancora confermato la data di uscita, ma un nuovo indizio lascia presupporre che il debutto non sia poi così lontano.

Aggiornamento 10/09: a confermare il supporto a Dolby Vision ci ha pensato direttamente il CEO Pete Lau sul proprio profilo Twitter.

OnePlus TV sempre più vicina: spunta a sorpresa su Amazon India

oneplus tv

La smart TV di OnePlus ha fatto capolino su Amazon India (trovate il link in fonte) con una pagina dedicata in cui è possibile effettuare l’iscrizione per ricevere aggiornamenti sul prodotto. Purtroppo la pagina in questione non ci mostra OnePlus TV nella sua interezza e ci svela solo pochi dettagli in più rispetto a quelli noti. Il dispositivo sarà dotato di 8 speaker con un output da 50W, con tecnologia Dolby Atmos per un’esperienza di alta qualità.

oneplus tv

Al momento sappiamo solo che la smart TV avrà un pannello QLED da 55 pollici con risoluzione 4K mentre altre specifiche trapelate in rete riferiscono di un chipset MediaTek MT5670 con una GPU Mali-G51 e 3 GB di RAM.

LEGGI ANCHE:
OP vuole rilasciare Android 10 contemporaneamente a Google

Per quanto riguarda il lancio, si vocifera del prossimo 26 settembre, lo stesso giorno in cui dovrebbero essere presentati i nuovi OP7T e OP7T Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!