Lo stand di OnePlus TV sarà piuttosto pregiato

oneplus tv

Ogni dettaglio è importante, anche quando si parla di smart TV. Un fattore che OnePlus sa bene, vista la cura finora applicata ai propri smartphone. Lo stesso accadrà con OnePlus TV e a dirlo non siamo noi bensì lo stesso CEO Pete Lau. L’immagine postata su Twitter ci dà modo di dare una sbirciata a quello che sarà il posteriore del televisore OnePlus. Non soltanto nella “back cover”, ma anche nello stand d’appoggio.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T a 90 Hz ma più economico: il CEO conferma

Aggiornamento 20/09: sempre il CEO Pete Lau ci svela la parte d’appoggio dove sarà fissato lo stand della OnePlus TV.

Il CEO Pete Lau ci mostra come sarà il posteriore di OnePlus TV

Nella porzione di render dell’immagine vediamo lo stand di OnePlus TV ed una parte della sua sezione posteriore. Il tutto con una finitura in simil fibra di carbonio, una texture che dovremmo ritrovare proprio su OnePlus 7T Pro McLaren Edition. Stando a quanto viene mostrato, sembrerebbe che lo stand sia girevole, permettendo così di poter ruotare lo schermo anche lateralmente.

Un’immagine che si va così ad aggiungere a quelle, sempre ufficiali, del telecomando che permetterà di muoversi nell’interfaccia di OnePlus TV, basata su Android TV.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!