OnePlus TV: Pete Lau pubblica la prima immagine ufficiale

oneplus tv

La prima smart TV targata OP debutterà in India il 26 settembre. Mancano solo poche ore al lancio, ma sono più che sufficienti per ulteriori novità, come l’immagine ufficiale pubblicata da Pete Lau che ci mostra OnePlus TV per intero e conferma quanto visto nei primi scatti leaked del dispositivo.

OnePlus TV svelata da Pete Lau a poche ore dal lancio

L’immagine ufficiale pubblicata da Pete Lau ci mostra la prima OnePlus TV in tutto il suo splendore. Il dispositivo potrà essere montato a parete come la stragrande maggioranza dei modelli di questo tipo; inoltre è possibile intravedere uno scorcio dell’interfaccia che troveremo a bordo della smart TV del brand cinese.

LEGGI ANCHE:
OP7T vs OP7T Pro: confermate tutte le differenze

Non mancano ulteriori dettagli: sembra che sia possibile controllare OnePlus TV tramite smartphone – presumibilmente un modello OP. Gli ultimi flagship dell’azienda non dispongono del sensore a infrarossi, quindi è probabile che il tutto sia gestito tramite un’app dedicata.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!