OnePlus Pay ufficiale: i pagamenti in mobilità sono in arrivo

oneplus pay

OnePlus 7T è stato da pochissimo presentato e, in occasione dell’evento a Nuova Dehli, è stato annunciato anche OnePlus Pay. La piattaforma per i pagamenti in mobilità si affiancherà alle scelte già presente in circolazione, ovvero Android Pay, Apple Pay, Samsung Pay e Huawei Pay. Sul palco dell’evento è il CEO salito Carl Pei, il quale ha elencato tutte le novità dei servizi offerti per la community indiana.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV ufficiale: debutta la “smart TV killer”

OnePlus Pay è in arrivo, ma bisognerà ancora attendere

OnePlus Pay permetterà a tutti i possessori di uno smartphone OnePlus di utilizzare lo smartphone per i pagamenti contactless. Sarà possibile creare un account personale ed associare la carta da utilizzare per i pagamenti tramite telefono. Tuttavia, per il momento l’annuncio è privo di dettagli, visto che l’azienda si è limitata ad annunciarne l’arrivo nel corso del 2020. Non ci sono ancora informazioni su date specifiche, funzionamento e tutto ciò che ne consegue.

Oltre a OnePlus Pay è stato annunciato OnePlus Care, servizio che comprende gratuitamente un anno aggiuntivo di garanzia, uno sconto del 50% sul cambio delle batterie, sconti vari e offerte aggiuntive. Inoltre, con OnePlus Cloud Storage saranno offerti 5 GB ed ulteriori 50 GB gratis per il primo anno.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!