OnePlus 7T avrà la Warp Charge 30T e sarà il 23% più veloce

oneplus 7t

La strategia di OnePlus appare ormai chiara, non volendo lasciare grandi sorprese per il lancio di OnePlus 7T. Lo stesso possiamo dire per la OnePlus TV, viste le numerose informazioni rilasciate nel corso delle settimane. Tornando a parlare dello smartphone, i render ufficiali hanno confermato il cambio di design, ma a cambiare sarà anche il comparto hardware. A partire dalla batteria, la quale usufruirà del nuovo standard di ricarica Warp Charge 30T.

LEGGI ANCHE:
Questa è OnePlus TV: prime foto dal vivo in anteprima

La Warp Charge 30T migliorerà ulteriormente la ricarica di OnePlus 7T

Come già ben saprete, OnePlus si è ritrovata a dover cambiare nome alla celebre Dash Charge, visto il contenzioso legale con Bragi. Superato il cambio di nome, l’azienda ha potenziato lo standard proprietario con il lancio di OnePlus 6T McLaren Edition, lanciando la Warp Charge 30.

A questa seguirà una versione migliorata, ovvero la Warp Charge 30T, la cui velocità sarà aumentata del 23% rispetto a prima. Anche in caso si utilizzi il telefono durante la ricarica, grazie al sistema di protezione nel caricatore e nel dispositivo stesso. Secondo i test condotti da OnePlus, sarà possibile passare dallo 0% al 100% in 83 minuti.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!