OnePlus 7T: in arrivo Slow Motion a 960 fps e video in 4K Ultra-Wide

oneplus 7t

La compagnia cinese ha presentato OnePlus 7T, accompagnato dalle prime OPTV (qui trovate le differenze tra i due modelli). L’azienda ha dato nuova linfa al top di gamma, introducendo tutta una serie di migliorie, a cominciare dal rinnovato comparto fotografico. Ma le novità non finiscono qui e sono già state confermate alcune chicche software in arrivo nel corso delle prossime settimane.

OnePlus 7T si aggiornerà con il supporto allo Slow Motion 960 fps e non solo

oneplus 7t

L’azienda ha confermato che OnePlus 7T riceverà il supporto ai video in Slow Motion a 720p e 960 fps grazie ad un aggiornamento successivo. Si tratta di un passo avanti non indifferente dato che i modelli precedenti sono in grado di supportare un massimo di 480 fps per questa feature.

Oltre a questa novità, il top di gamma riceverà anche un’ennesima funzione: la possibilità di registrare video in 4K a 30 fps tramite la fotocamera ultra wide-angle. OnePlus 7T sarà in vendita negli USA a partire dal 18 ottobre, al prezzo di 599$. Per quanto riguarda l’Europa, il debutto avverrà il prossimo 10 ottobre, motivo per cui si sarà da attendere ancora qualche giorno prima di saperne di più in merito al prezzo qui da noi.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!