OnePlus 7T Pro: scheda tecnica leaked, novità per la fotocamera

OnePlus 7T Pro McLaren Edition

Continua a delinearsi la lista delle specifiche che vedremo su OnePlus 7T e soprattutto OnePlus 7T Pro. Anche se, a dire il vero, a questo giro le differenze fra i due modelli saranno meno marcate che sugli attuali top di gamma. Forse a causa di un feedback non propriamente positivo, l’azienda avrebbe deciso di renderli più simili, per quanto il Pro avrà dei vantaggi.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV spunta su Amazon India: il debutto è dietro l’angolo?

Le differenze fra OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro saranno meno marcate

Quello che già sappiamo è che OnePlus 7T Pro avrà un display AMOLED da 6.67″ con bordi curvi e privo di notch. Si vocifera possa essere un pannello “soltanto” Full HD+, ma sarebbe un passo indietro considerevole, perciò ipotizzo si tratti di un rumor errato. Sicuramente rimarrà il refresh rate a 90 Hz, visto anche che questa volta lo ritroveremo sul modello base.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition

Il comparto hardware sarà migliorato, dato che sarà utilizzato il più recente Snapdragon 855+ di Qualcomm. Lato memorie si parla di 8 GB di RAM e 256 GB di storage, mentre la batteria dovrebbe leggermente aumentare a 4085 mAh. Inoltre, la ricarica rapida sarebbe la più potente Warp Charge 30T, con potenza a 30W (5V 6A). Ciò permetterebbe di ricaricarlo del 50% in 20 minuti e del 100% in 65 minuti.

Ovviamente OnePlus 7T e 7T Pro arriveranno con il nuovo Android 10, atteso oggi al debutto. Ma meno ovvie saranno le novità in ambito fotografico, a partire dalla tripla fotocamera posteriore da 48+16+8 mega-pixel. Una configurazione invariata a livello hardware ma che migliorerà in quanto a software, a partire dall’aggiunta dei video grandangolari. Non solo: la nuova OxygenOS porterà con sé la modalità Macro, così come la compressione HEVC ed una più efficace stabilizzazione ibrida.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!