OnePlus 7T sarà rinnovato, al contrario di OnePlus 7T Pro

oneplus 7t

Ogni volta che un nuovo smartphone si appresta a giungere sul mercato non manca occasione che in rete vengano pubblicati i relativi accessori. Non fa differenza OnePlus 7T Pro, del quale vediamo un case protettivo postato online che sottolinea una differenza degna di nota rispetto al modello standard. OnePlus 7T si differenzierà non poco dal modello superiore, sia davanti che dietro.

LEGGI ANCHE:
Lo stand di OnePlus TV sarà piuttosto pregiato

Il case di OnePlus 7T Pro ci mostra le differenze rispetto a OnePlus 7T

Se si guarda alla parte frontale, OnePlus 7T avrà nuovamente il notch a goccia, o gotch, che dir si voglia. Il suo ingombro sarà leggermente ridotto, ma sarà comunque ben presente sul davanti. Ma la parte più interessante la troveremmo sul posteriore, come ci suggerisce l’immagine qua sotto.

Secondo il case in questione, ma anche immagini trapelate in precedenza, il comparto fotografico di OnePlus 7T Pro sarà immutato nella forma dal suo predecessore. Non si dovrebbe dire lo stesso, invece, su OnePlus 7T, visto che è quasi certo che questo porterà con sé un rinnovato modulo circolare. Questo includerà una tripla fotocamera, arginando le differenze con il modello Pro.

Una strategia che, se confermata, si rivelerebbe piuttosto peculiare. Dopo aver puntato in maniera forte distanziando OnePlus 7 Pro dal modello base, sia come look che come caratteristiche, adesso OnePlus 7T acquisirebbe maggior interesse rispetto al Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!