OnePlus 7 Pro: Android 10 ne migliora la fotocamera

recensione oneplus 7 pro

L’aggiornamento ad Android 10 è disponibile non soltanto sui Pixel, ma anche per altri modelli come OnePlus 7 Pro. Per quanto l’update sia ancora in fase Open Beta, le novità non mancano, soprattutto per la fotocamera. Stranamente nel changelog completo dell’update non se ne parla, ma finalmente sono state aggiunge nuove modalità molto attese da parte dei possessori dello smartphone.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV avrà un chip proprietario Gamma Color Magic

La fotocamera di OnePlus 7 Pro si arricchisce con Android 10

Grazie all’implementazione di Android 10, con OnePlus 7 Pro è finalmente possibile realizzare video con il sensore grandangolare, così come con il teleobiettivo. Una mancanza finora quasi inspiegabile, visto quanto fatto dalla concorrenza, ma che adesso viene colmata. L’unico “difetto” è che non si può registrare in 60 fps ma soltanto a 30 fps.

Le novità non si esauriscono qua. L’ultima Open Beta ha aggiunto anche la modalità NightscapeRitratto sempre per il sensore grandangolare. Inoltre, è stata aggiunta l’opzione Super Steady per rendere più efficace la stabilizzazione durante i video. Se avete ancora Android 9 Pie sul vostro OnePlus 7 Pro, però, non potrete soltanto installare il nuovo file APK dell’app Fotocamera. Sarà necessario installare Android 10: a meno che non vogliate attendere l’aggiornamento stabile, potete installare quello attuale con questa procedura.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!